Community Days 2012 Bari - Bari

di ASPItalia.com, in conferenza,

Dopo il grande successo dei Community Days 2012, siete pronti a non perdervi il maggiore evento community italiano organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dello sviluppo basato sul .NET Framework, anche a Bari? Due giorni, 4 track, 2 lab ed i migliori speaker: iscriviti subito ai Community Days 2012 Bari!

Come sempre, la partecipazione all'evento è totalmente gratuita!

.NET Framework 4.5, Windows 8, Windows Phone, Web, architettura software, Windows Azure, IT Pro e tanto altro ancora!

Le nostre sessioni

Vai all'agenda completa

Agenda RSS

WIN801 - Windows 8 e WinRT: guida intergalattica per developer

Speaker: ,

Windows 8 rappresenta una netta evoluzione nella storia di Windows: per la prima volta il sistema operativo fornirà tutta una serie di servizi alle applicazioni, che non dovranno far altro che sfruttarli.
In tutto questo, WinRT è il nuovo runtime che promette di semplificare e cambiare lo sviluppo di applicazioni per Windows.
In questa sessione analizzeremo le differenze rispetto all'approccio utilizzato attualmente nelle applicazioni Windows, soffermandoci in modo particolare sugli aspetti che saranno diffusi nelle applicazioni Metro Style.

WIN802 - Metro Style App per Windows 8 con HTML e Javascript

Speaker:

Con Windows 8, l'interfaccia Metro promette una nuova rivoluzione nel nostro modo di concepire le applicazioni, questa volta nell'ambito dei sistemi desktop e dei tablet. Lo strumento di sviluppo è ancora una volta Visual Studio, ma la vera novità è costituita dalla presenza di HTML 5 e Javascript tra i linguaggi supportati da WinRT. In questa sessione vedremo quali sono i vantaggi nell'utilizzo di queste tecnologie, le skill che possiamo riutilizzare dalla nostra esperienza sul web e quello che dobbiamo imparare per costruire le nostre Metro-style app.

Commenti

Community Days 2012 Bari - Bari 1010 1
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.