Codemotion 2012 - Roma

di Codemotion, in conferenza,

Due giorni pieni zeppi di appuntamenti, due giorni che solo i veri amanti del codice possono affrontare. Una maratona di interventi tecnici, laboratori, incontri sull'innovazione e hackathon: ecco cosa riserba il programma del Codemotion 2012 per i suoi affezionati partecipanti.

Il Codemotion vuole emozionare lo spettatore. Ogni incontro è combinazione fra esperienza e passione. Suscitare l'interesse del pubblico e alimentarne la passione sono gli obiettivi che contraddistinguono l'evento. Il Codemotion non pretende di insegnare, ma di rendere più facile il successivo processo di imparare.

ASPItalia.com Network è media partner dell'evento e sarà presente con parte del proprio staff, impegnato durante le sessioni nella giornata del 24 marzo.

Le nostre sessioni all'evento (24 marzo)

Agenda RSS

- 2012-03-24T11:30:00 2012-03-24T12:10:00ASPItalia.com

Notifiche push, da .NET verso il resto del mondo

Speaker: ,

Livello: 200
Slide (300,70 KB)

Una delle funzionalità a cui le moderne app mobile non possono assolutamente rinunciare, è il supporto alle push notification. Purtroppo, ad oggi, non esiste uno standard universale e ogni sistema operativo, sia esso iOS, Windows Phone o il nuovissimo Windows 8, devono essere supportati separatamente. Come dobbiamo progettare l'architettura lato server della nostra applicazione? E come intercettare le notifiche sul dispositivo? Seguite la nostra sessione e sarete pronti per ogni device!

- 2012-03-24T15:00:00 2012-03-24T15:40:00ASPItalia.com
Daniele Bochicchio

HTML5: un anno dopo

Speaker:

Cosa è cambiato in un anno, da quando HTML5 è diventato "di moda"? In questa sessione vedremo lo stato della tecnologia, analizzeremo le nuove API messe a disposizione, soffermandoci in maniera particolare sulle specifiche che stanno emergendo in quest'ultimo periodo e cercando di capire come queste possano dare una spinta alle nostre applicazioni web.

Visualizza l'agenda completa dell'evento.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Codemotion 2012 - Roma
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.