Speciale Siverlight 3.0 beta 1: primo contatto

di Alessio Leoncini, in Primo Piano,

Un primo sguardo alle novità che porterà con sè la nuova release di Silverlight.

Microsoft punta al rilascio di Silverlight 3.0 entro l'estate, come ampiamente dimostrato da diverse fonti disponibili in giro, e con molta probabilità la beta attualmente disponibile (maggiori informazioni su questa pagina) sarà l'unica a cui fare riferimento, essendo tra l'altro già feature-complete.

Attraverso questo speciale daremo un'occhiata alle novità fondamentali che sono introdotte con questa nuova versione, come gli effetti 3D, Pixel Shader, EasingAnimation, Navigation Framework, Out of browser e molto altro ancora.

Questa nuova versione sarà rilasciata con tool specifici per VS 2008 e l'imminente VS 2010, oltre che con una nuova versione di Blend 3.0, che promette di aggiungere Behaviors, sample data e un miglior supporto nella creazione delle Template.

I contributi sono disponibili secondo questo elenco:

Per ricevere notifica automatica riguardo ai contenuti pubblicati, è sufficiente iscriversi alla liste nuovi articoli oppure seguire l'apposito feed con i nostri contributi RSS.

Tutti i contenuti su questo argomento sono disponibili anche nell'area my, aggiungendo Silverlight 3.0 ai contenuti preferiti da questo link.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti