Scopri i nostri nuovi libri su ASP.NET 4.0, C# 4 e Visual Basic 2010: in offerta lancio al 20% di sconto!
di Daniele Bochicchio, in Recensione, l'8 marzo alle 10:15
Archiviato in: .NET Framework, .NET Framework 3.0, .NET Framework 4.0, ASP.NET, ASP.NET 4.0, ASP.NET 4.0 Guida completa, ASP.NET AJAX, ASP.NET Charting, ASP.NET MVC, ASPItalia.com, C# 4 Guida completa, Visual Basic, Visual Basic 2010 Guida completa, Visual Studio, Windows Communication Foundation, Windows Presentation Foundation, Windows Workflow Foundation, XAML
Commenti
mi piace (0)
non mi piace (0) In prenotazione sin da subito, con il 20% di sconto sul singolo libro ed il 30% sul bundle.
Il nostro staff è da sempre impegnato sulle ultimissime tecnologie, utilizzando tanto C#, quando Visual Basic. Ecco dunque, dalla nostra esperienza di tutti i giorni, tanto nel lavoro quotidiano, quanto nel supporto agli utenti di questa community, 3 nuovi libri a tema, dedicati ad ASP.NET 4.0, C# 4 e Visual Basic 2010.
Il libro dedicato ad ASP.NET contiene una trattazione, in entrambi i linguaggi, della tecnologia che all'interno del .NET Framework 4.0 consente di creare applicazioni web. I libri su C# 4 e Visual Basic 2010, invece, sono focalizzati sulle caratteristiche del linguaggio e mostrano come utilizzarli all'interno delle tecnologie del framework: da ASP.NET a WCF, passando per WPF, Windows Service, deployment, sicurezza e networking.
Tutti i libri sono editi da Hoepli.
ASP.NET 4.0 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore
Nato dall'esperienza degli autori, ASP.NET 4.0 in C# e VB è un libro dedicato all'ultima versione delle tecnologia di Microsoft per lo sviluppo di applicazioni web.
Adottando uno stile pratico e ricco di esempi, questo libro si propone di guidare il lettore all'interno delle caratteristiche di ASP.NET 4.0, mostrando anche tutte le novità introdotte.
- Scheda, indice ed acquisto (20% di sconto per lancio promozionale)
Visual Basic 2010 - Guida completa per lo sviluppatore
Aggiornata a .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010, questa guida completa a Visual Basic 2010 è l'espressione corale di un gruppo di sviluppatori che utilizza questo linguaggio sin dalla prima versione, per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle web fino a complessi sistemi enterprise.
Include le ultime novità introdotte dal linguaggio e dal framework, vengono trattate le basi del linguaggio, mostrati concetti più avanzati, viene spiegato l'uso dell'OOP in VB, per poi passare alle tecnologie: LINQ, Entity Framework, WPF, ASP.NET, WCF e Windows Service. E' l'ideale sia per il novizio che per chi necessita di apprendere le novità di VB 2010.
- Scheda, indice ed acquisto (20% di sconto per lancio promozionale)
C# 4 - Guida completa per lo sviluppatore
Aggiornata a .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010, questa guida completa a C# 4 è l'espressione corale di un gruppo di sviluppatori che utilizza questo linguaggio sin dalla prima versione, per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle web fino a complessi sistemi enterprise.
Include le ultime novità introdotte dal linguaggio e dal framework, vengono trattate le basi del linguaggio, mostrati concetti più avanzati, viene spiegato l'uso dell'OOP in C#, per poi passare alle tecnologie: LINQ, Entity Framework, WPF, ASP.NET, WCF e Windows Service. E' l'ideale sia per il novizio che per chi necessita di apprendere le novità di C# 4.
- Scheda, indice ed acquisto (20% di sconto per lancio promozionale)
Acquistali in bundle al 30% di sconto!
Per festeggiare il lancio dei nuovi libri, abbiamo pensato ad un bundle particolare con una specie di 3x2: se acquisti tutti i libri, ti offriamo uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.

Facebook
Twitter








