Finalmente disponibile ASP.NET MVC 2 in RTM

di , in ASP.NET,

ASP.NET MVC 2 raggiunge finalmente la RTM ed è liberamente scaricabile dal sito Microsoft

E' da pochissimo stata rilasciata la versione RTM di ASP.NET MVC 2 per Visual Studio 2008, così che in attesa della prossima versione e del .NET Framework 4.0, possiamo già iniziare a realizzare le nostre applicazioni web con questa nuova tecnologia che si affianca a WebForms. Per chi non fosse aggiornato su ASP.NET MVC o voglia approfondirne le peculiarità per valutare l'adozione di questo prodotto (che ricordiamo, è fornito gratuitamente previo download dal sito Microsoft), è disponibile un tutorial sulle nostre pagine a questo indirizzo.

Le novità di questa versione sono minime e consistono più che altro in una serie di bug fix minori. Tra le aggiunte, invece, è da menzionare la possibilità di sfruttare al meglio i custom template grazie al fatto che gli helper EditorFor e DisplayFor ora accettano un parametro di tipo object grazie al quale inviare ulteriori dati al template stesso.

Il download è riservato ai possessori di Visual Studio 2008 (o di Visual Web Developer 2008) ed è disponibile a questo indirizzo.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Finalmente disponibile ASP.NET MVC 2 in RTM
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti