Rilasciata la versione italiana di VS.NET

di Massimo Cappellesso, in Software,

Visual Studio .NET, lo strumento di sviluppo multilinguaggio più completo ad oggi disponibile, è oggi disponibile anche in italiano.

E' stata rilasciata la versione italiana di Visual Studio .NET, lo strumento di sviluppo multilinguaggio più completo, ad oggi disponibile, per realizzare ed integrare rapidamente applicazioni per Windows, per il Web e XML Web Service, che permette di aumentare la produttività dello sviluppatore e apre la strada a nuove opportunità.

Visual Studio .NET, progettato con una profonda integrazione degli standard e dei protocolli Internet, quali XML e SOAP, semplifica considerevolmente il ciclo di sviluppo delle applicazioni.

Queste le versioni disponibili:
Microsoft Visual Studio .NET Enterprise Architect: offre i vantaggi dello strumento di sviluppo leader del settore e consente di creare strumenti e modelli di supporto di alta qualità per i team di sviluppo. Consente di creare rapidamente prototipi, esplorare alternative di implementazione e realizzare componenti riutilizzabili.

Microsoft Visual Studio .NET Enterprise Developer: è la piattaforma ideale di sviluppo in team per la realizzazione rapida di applicazioni e XML Web service di livello enterprise. Consente di incrementare la produttività del team con lo strumento di sviluppo leader del settore.

Microsoft Visual Studio .NET Professional: consente di realizzare rapidamente applicazioni e XML Web service all’avanguardia, supportati da qualsiasi dispositivo Internet e in grado di integrarsi con linguaggi di programmazione e sistemi operativi diversi.

Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti