Visual Studio Team Foundation Beta 3 con GO! Live License

di , in Visual Studio,

Rilasciata la beta 3 della parte server di Team System.

Come promesso alla fine dello scorso mese, Microsoft ha rilasciato la beta 3 di Team Foundation, la parte server da utilizzare con Visual Studio 2005 Team System, che raccoglie le versioni pensate per il lavoro in team, con funzionalità di collaboration, bug tracking e unit testing.

Tra le novità di questa beta 3, oltre a numerosi bug fixing, il nuovo supporto al souce control attraverso proxy, funzionalità molto sentita per i team distribuiti geograficamente.

Con build number 50727.19, questa beta 3 è compatibile con la recente RC di Visual Studio 2005 e con la SQL Server 2005 September CTP e contiene la licenza Go!Live, che consentirà di usare anche in produzione Team Foundation.

Come già annunciato sarà possibile migrare tutte le soluzione basate sulla beta 3 direttamente alla RTM, dato che è stato annunciato che Team Foundation non sarà disponbile prima del primo trimestre dell'anno prossimo, e quindi non sarà lanciato il 9 novembre, come invece saranno VS 2005, SQL Server 2005 e BizTalk 2006.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Visual Studio Team Foundation Beta 3 con GO! Live License
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti