Da oggi nasce WinFXItalia.com: nessuno su WinFX come noi!

di Daniele Bochicchio, in Primo Piano,

Da oggi ASPItalia.com raddoppia!

 Il 6 febbraio è una data importante per ASPItalia.com, perchè esattamente 6 anni fa nasceva unoscript@lgiorno, che ora si avvia verso i mille script.

Il 6 febbraio 2006 è l'inizio di una nuova avventura, che ci porterà nell'arco di questi 10 mesi verso il rilascio di WinFX, che sarà disponibile per Windows Vista ma anche e soprattutto per Windows XP e Server 2003.

Con l'iscrizione ad ASPItalia.com automaticamente si potrà avere accesso a tutte le funzionalità avanzate di ASPItalia.com, come il forum, le liste, i feed RSS, senza bisogno di fare niente.

Per quanto riguarda i contenuti al momento saranno concentrati soprattutto sugli articoli, che per i prossimi 3 mesi saranno pubblicati ogni 15 giorni, partendo dall'introduzione a WinFX, che è prevista in due articoli, di cui il primo uscito proprio oggi e dedicato in modo particolare a Windows Presentation Foundation.

Nei prossimi mesi parleremo di Presentation, Communication e Workflow Foundation, senza traslasciare i tools Expression, Linq e tutte le novità che ci aspettano con WinFX.

La nostra missione, che sarà portata da Cristian Civera, content manager del nuovo sito, e da tutto il nostro staff, che si sdoppierà nel doppio impegno, è quello di offrirvi, così come facciamo ormai da 8 anni con ASPItalia.com, contenuti sempre aggiornati, prima di tutti e con una cadenza sempre costante.

Diamo il benvenuto a questo nuovo sito, sperando che da oggi possiate togliervi tutti i vostri dubbi su WinFX, così come siamo sicuri che in questi anni siate riusciti a fare con ASP prima e con ASP.NET poi!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti