walterf

Walter Ferrari

Iscritto dal 13 maggio 2006 18.51

Walter Ferrari coltiva la propria passione per l'informatica da tempo immemore.
A conferma di questa inclinazione tiene sulla propria scrivania una vecchia scatola porta compassi all'interno della quale conserva gelosamente un consunto ritaglio di giornale con il titolo "Gli esami non finiscono mai" e una gloriosa Texas Instruments TI-66 ricordo indelebile dei primi vagiti di programmazione.
Per quanto riguarda il resto, dopo la laurea in Ingegneria Ambientale cerca da subito di indirizzare le proprie esperienze lavorative secondo il motto "va' dove ti porta il compilatore". Così facendo raggranella competenze dapprima in ambito GIS e poi su sistemi embedded,in particolare Windows CE, sviluppando applicazioni verticali in C/C++. Successivamente si avvicina al mondo ASP.NET dalla versione 1.1 in poi e pian piano familiarizza sempre più con C# realizzando e partecipando a progetti web oriented. Ultimamente si è preso una cotta per una sirenetta dai capelli color argento di nome Silverlight.
Nel mezzo fonda una propria società di consulenza chiamata Abertech
(www.abertech.it) e nel tempo libero, quando non è su qualche passo alpino con la bicicletta, aggiorna il proprio blog www.snello.it

Ultime attività

Microfeed RSS Atom

Contenuti preferiti

Nessun tag selezionato.