Speciale .NET Framework 3.5 dal 4 all'8 giugno

di , in Primo Piano,

Dal 4 all'8 giugno una settimana tutta dedicata al .NET Framework 3.5.

 Lo speciale con la release finale del .NET Framework 3.5, Windows Server 2008 e SQL Server 2008 è disponibile nel mini sito dedicato.

La nuova versione del .NET Framework, attesa per la fine dell'anno insieme a Windows Server 2008, porta con sè sostanziose e ghiotte novità, con una nuova versione di Visual Studio, di C#, VB e di ASP.NET.

Pur non essendo uno stravolgimento rispetto alle versioni precedenti, è opportuno dare un'occhiata alle numerose migliorie e novità introdotte.

La settimana speciale includerà ben cinque articoli, uno al giorno, e sarà curato da Daniele BochicchioCristian CiveraRiccardo Golia, Stefano Mostarda e Alessandro Catorcini, PM del CLR in Microsoft, con un articolo in esclusiva dedicato alle novità del .NET Framework 3.5, di cui è uno degli autori.

Per la prima volta lo speciale sarà distribuito su entrambi i siti del nostro network, introducendo le principali novità della nuova versione del framework, proseguendo con C# 3.0, LINQ, VB 9.0 ed ovviamente ASP.NET Orcas.

Lo speciale sarà disponibile dal 4 all'8 giugno, con questo programma:

Per seguirne i contenuti, è sufficiente iscriversi alle lista nuoviarticoli, oppure seguire l'apposito feed RSS.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Speciale .NET Framework 3.5 dal 4 all'8 giugno
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti