Dal primo settembre ritornano le pubblicazioni

di , in ASPItalia.com,

Si riprende con la solita programmazione.

Dal primo settembre, approfittando del fatto che quest'anno è un lunedì, riprende la solita programmazione delle pubblicazioni di ASPItalia.com.

Si riparte con unoscript@lgiorno, che anche quest'anno sarà diviso in tre appuntamenti: Classic ASP il lunedì, ASP.NET il mercoledì e UserScript il giovedì. A proposito dell'appuntamento del giovedì, è riservato al contributo degli utenti, per cui se avete script da suggerire, non esitate!.
A proposito, ci sono ancora poche copie di unoscript@lgiorno #500, non perdetevelo per nessuna ragione ;)

Il venerdì sarà la volta di Components, nato da una costola di unoscript@lgiorno, per avere un component COM o .NET ogni settimana segnalato nella vostra mailbox.

Infine, come sempre, ci saranno le nuove risorse ed i FocusON, che questa estate non sono stati mai sospesi e che sono stati integrati meglio nel sito (ve ne sarete accorti, la home page è sostanzialmente la stessa ma è cambiato un po' la dispozione dei contenuti, grazie alla nuova versione del motore di rendering che grazie all'estate ho fiito di ultimare e che permette di distribuire su più fonti i contenuti).
Ed infatti vi consiglio di iscrivervi a Weekly, attraverso il pannello di controllo, per non perdervi nemmeno una virgola di quello che sarà pubblicato sul sito.
Più che aggiungere qualcosa di poco utile, abbiamo pensato a migliorare quello che già offriamo, puntando maggiormente sulla qualità e sulla quantità, che da sempre ci contraddistingue.

Per finire il martedì l'appuntamento sarà con gli articoli di approfondimento, e questa volta comincieremo con Windows Server 2003 e IIS6, rimandato per ragioni di spazio a settembre.

Cos'altro aggiungere? Se avete suggerimenti per argomenti da trattare, nuove liste, o proposte, potete come sempre contattarmi.

Buon divertimento con i nostri programmi ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Dal primo settembre ritornano le pubblicazioni
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti