Leggi subito i blogs di ASPItalia.com

di Daniele Bochicchio, in Primo piano,

Anche su ASPItalia.com sbarcano i blogs!

Ormai vivo di blogs, nel senso che sono un accanito lettore di feed RSS ed in molti casi le vere notizie le si leggono lì. Tatnto è vero che ormai ogni singolo pezzo di ASPItalia.com potete leggerlo via RSS, dai forums alle novità, passando per gli aggiornamenti di ogni singola categoria.
Non è un caso se i blogs su ASPItalia.com partano proprio prima di PDC, perchè il motivo scatenante per cui mi sono messo a creare da zero la piattaforma per i blogs è stato proprio questo: trovare un sistema per raccontarvi in real time (fuso orario a parte :) le novità che vedrò con i miei occhi a Los Angeles a fine mese.

Come molti di voi sapranno, sono nell'alpha di Whidbey, la nuova versione di VS.NET che include anche .NET Framework e ASP.NET 2.0. Dunque dopo la PDC è normale che vi aspiettate una serie di articoli sull'argomento, e così sarà :)

Ma per tutto il resto, da Longorn a Yukon, passando per Indigo, ciò che vedremo alla PDC è evidentemente diverso da ciò che si può fare provando un ambiente per 4 mesi sul proprio computer. Quindi era necessario un sistema che permettesse di farlo in libertà e cosa c'è di meglio che un blog?

E quindi ecco perchè nasce blogs.ASPItalia.com.

Va da sè che non si poteva fare tutto questo ben di Dio per un solo blogger e quindi ho coinvolto in questa avventura (per ora) alcune tra le persone più attive all'interno di questa community cross-platform (dai newsgroup ai forum) che potranno quindi sfruttare questo spazio informale per tenervi aggiornati su ciò che accede in giro. Non perdete perciò il feed RSS centrale, che vi permetterà di seguirci comodamente, sfruttando aggregator come SharpReader, che ormai personalmente uso più che Internet Explorer :)

Buona lettura!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti