Windows Vista e Office 2007 in RTM

di , in Windows Vista,

E' ufficiale il passaggio alla RTM e la distribuzione verso i partner.

Dopo numerose build e CTP, Microsoft ha concluso lo sviluppo e la produzione di una versione stabile di Windows Vista e Office 2007. Presto sarà quindi possibile per gli abbonati MSDN scaricare entrambi i prodotti, fino a quando a gennaio 2007 non avverrà il lancio ufficiale in versione Retail. I giorni che ci separano da quella data saranno dedicati allo sviluppo dei driver e permetteranno così a ISV e agli IHV di preparare software e hardware adeguato.

Questa nuova versione di Windows esce dopo un lungo periodo di vita di Windows XP, durante il quale lo sviluppo ha coinvolto numerosi beta tester, sono stati effettuati milioni di download delle build intermedie e come dichiara Microsoft, questa versione è la più testata. Ciò che la contraddistingue nel deployment è il fatto che Windows Vista sarà distribuito con un unico DVD, indipendentemente dalla versione e dalla lingua, e che l'installazione richiede tempi molto brevi.

Per quanto riguarda invece Office System 2007, anch'esso ha subito importanti cambiamenti, tra cui l'uso di formati aperti e una nuova interfaccia più user-friendly.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Windows Vista e Office 2007 in RTM
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti