Ricerca: kinect (timeline)
Questa ricerca è ordinata per data: ordina per attinenza.
Non perdere il nostro speciale estivo, per ritrovarti aggiornato alle ultime tecnologie rilasciate durante l'estate! A partire da oggi con Visual Studio 2015 e dal 29 luglio con Windows 10, sarà possibile accedere alle versioni finali (RTM, Release To Manufacturing, versione ...
Windows 10 introdurrà una nuova piattaforma di sviluppo che utilizzeremo per gli anni a venire. Con l'Universal Windows Platform, infatti, viene abbattuto il confine tra desktop, tablet, smartphone, schermi di grandi dimensioni, IoT e, in generale, viene reso possibile sviluppare...
nuovo SDK 2.0 per #KinectForWindows, supporto per il #WindowsStore e un nuovo adapter per il sensore dell'#XboxOne: https://aspit.co/ayr,
Tra due settimane (23, 24 e 25 settembre) a Roma ci sono i Community Days , che sono un tradizionale appuntamento in cui le community italiane si incontrano, almeno due volte l'anno, per offrire giornate di formazione legate ai temi di Windows per dev, ITPro e DBA.
#kinectsdk 2.0 preview aggiornata con oltre 200 novità e Kinect Fusion https://aspit.co/awz,
La scorsa settimana si è tenuta Build 2014, l'annuale conferenza per sviluppatori, che per il secondo anno è stata traferita a San Francisco, vicino alla Silicon Valley (qui il nostro live ). Tornerò dopo su questo punto, perché per ora mi interessa analizzare un po' la ...
Annunciato Kinect v2 per Windows con camera a 1080p, gesture recognition, face tracking e molto altro! https://aspit.co/build-14 #bldwin,
disponibile #kinect for #windows sdk 1.8, con cattura 3D a colori, integrazione con #HTML5 e altro: https://aspit.co/an5,
Disponibile gratuitamente al download l'ultima versione dell'SDK per sviluppare applicazioni per Windows utilizzando Kinect. Durante il week-end è stato annunciato l'ultimo update al Kinect for Windows SDK, che è poi stato rilasciato questa notte in versione 1.7 ed è disponibile...
Più che studio e uso Windows 8 e penso che l'innovazione non è solo il suo design, ma soprattutto il modello di interazione con l'interfaccia. Il principio base è user first, assolutamnete prima l'utente. Ma in modo paradossale (apparentemente..) alcune funzioni sono invisibili, ...