Ricerca per data: dal 01/06/1998 al 29/03/2024

ADEX Shares è un componente COM che consente di ottenere una lista dei files con i relativi permessi. Sviluppato usando Microsoft ATL, permette agli utenti un veloce accesso al file system ed alle sue proprietà.

E' un control ASP.NET in grado di offrire l'editing avanzato di file XML direttamente da browser. E' un po' un datagrid, già funzionante, con importazione ed esportazione XML.

Completo calendario delle attività, con motore di ricerca, supporto per Access o SQL server, illimitati eventi. Il testo e i colori possono essere cambiati settando dei semplici attributi HTML.ATTENZIONE: Il componente non è più disponibile, poichè ritirato dal produttore.

IP*Works! ASP edition include 30 componenti ottimizzati per ambienti COM, facili da usare, con esecuzione veloce e affidabile. Consentono l'implementazione di quasi tutti i protocolli di rete insieme alle caratteristiche che essi coprono, permettendovi di creare applicativi ...

Classe .NET che implementa la compressione Zip, GZip, BZip2 e Tar.Disponibile anche in versione sorgente non compilata, ha bisogno del .NET framework SDK 1.0 per funzionare.

Componente server che ti permette la criptazione e decriptazione dei tuoi dati. E' molto semplice da utilizzare e lavora virtualmente su tutti i tipi di documento. ABCCrypto usa lo standard Windows Cryptography API e RSA Encryption con chiavi a 40 bit per ottenere un valido ...

Se desideri un servizio efficiente che ti consenta di verificare gli indirizzi e-mail dei tuoi utenti nel tuo database, EmailResolver è un componente adatto allo scopo. Controlla sia la semplice sintassi, sia la reale presenza, tramite il controllo del mailserver.

ASP Companion è in grado di generare un set completo di classi Visual Basic e pagine ASP pronte per l'uso in grado di visualizzare e aggiornare il database in remoto. Legge i database più comuni come Access e SQL Server e richiede IIS (PWS) 4.0 o sup. e Mdac 2.6 o sup.

Una serie di librerie .NET, con sorgenti inclusi e distribuite con licenza GPL, in grado di creare report in formato PDF. Necessità del NET Framework 1.0.