Vuoi incontrare Bill Gates? Viaggia con ASPItalia.com!

di , in Eventi,

Non perderlo, il 31 Gennaio, a Roma!

Il 31 Gennaio, in occasione della visita di Bill Gates a Roma, Microsoft ha organizzato un evento denominato Sistemi soluzioni e servizi nel Decennio Digitale.

Si tratta di una interessante giornata di lavoro divisa in due macro sessioni.

Al mattino Giuseppe Di Mauro e Francesco Balena ci faranno vedere come .NET possa essere utilizzato per la realizzazione di applicazioni a più livelli, vedremo poche slides e molto codice.

Nel pomeriggio vedremo molte demo su XML Web service già in produzione e su come utilizzarli, vedremo in azione tutti i nuovi dispositivi che caratterizzeranno il prossimo decennio digitale (Tablet PC, Windows® Powered Smart Display, Pocket PC Phone Edition, Windows Powered Smartphone) e sopratutto potremo ascoltare Bill Gates che ci parlerà del Decennio Digitale che è appena iniziato.

Dov'è il bello? Che prima di tutto è un'occasione da non perdere: non capita tutti i giorni di sentire parlare l'uomo che è dietro i destini dello sviluppo di Windows.
E poi c'è la possibilità di arrivare a Roma usufrendo di treni speciali e convenzioni particolari, passare da una porta preferenziale, riservata agli iscritti alla community ed infine usufruire di un buono sconto sull'acquisto di libri, quale parziale rimborso delle spese di viaggio.

E' necessario Iscriversi per poter partecipare, direttamente dal sito Microsoft.

Infine, è già previsto un treno speciale da Milano, organizzato da Microsoft Italia e UGIdotNET, disponibile ad un prezzo particolare.

Nell'arco dei prossimi giorni saranno postate altre soluzioni, ad ogni modo chiunque volesse organizzarsi, può lasciare un commento in calce a questo FocusON.
Ci vediamo a Roma ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Vuoi incontrare Bill Gates? Viaggia con ASPItalia.com!
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti