WinPhoneItalia.com: dal 15 settembre tutto per sviluppare per Windows Phone e mobile

di Daniele Bochicchio, in Primo piano,

Un nuovo sito si aggiunge ad ASPItalia.com Network: dal 15 settembre debutta WinPhoneItalia.com!

WinPhoneItalia.com è il nuovo sito che dal 15 settembre andrà ad affiancarsi agli altri siti esistenti nel network di ASPItalia.com, coprendo tutte le tematiche relative allo sviluppo di applicazioni mobile su piattaforma Microsoft, con particolar riferimento a Windows Phone 7, di prossima uscita.

Come gli altri siti del network, anche WinPhoneItalia.com sarà caratterizzato dalla presenza di una sezione articoli, dove nel corso dei prossimi mesi saranno pubblicati contenuti introduttivi per sviluppare sulle piattaforme disponibili, script, per avere piccoli tip da cui partire, ma anche contenuti multimedia, progetti pronti da scaricare e tanto altro ancora.

I content manager del nuovo sito sono Daniele Bochicchio, Cristian Civera e Alessio Leoncini.

Contenuti speciali per il lancio

Il nuovo forum dedicato a Windows Phone

E' inoltre disponibile, da subito, un nuovo forum dedicato a Windows Phone, in cui postare le proprie domande relative alle tecnologie trattate.

Per restare aggiornati

Potete restare aggiornati sulle novità del nuovo sito sottoscrivendo le nostre newsletter. La lista "unoscript@lgiorno Windows Phone" invierà ogni martedì (dal 21 settembre) uno script sempre nuovo, mentre "nuoviarticoli" consente di ricevere le notifiche delle pubblicazioni di nuovi articoli. Iscrivendosi alla nostra community, inoltre, si può accedere ai contenuti riservati di WinPhoneItalia.com e degli altri siti del network, con un'unica iscrizione.

Per restare sempre aggiornati si può anche sottoscrivere il feed RSS, seguirci su Twitter, attraverso il canale Facebook e la pagina su LinkedIn.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti