Promozione MSDN Universal in bundle con uno smartphone

di Daniele Bochicchio, in Segnalazione,

Interessante promozione lanciata da Microsoft Italia.

Da qualche tempo Microsoft Italia ha lanciato un'interessante promozione, che in vista dell'imminente uscita di VS 2005 Team System, propone MSDN Universal in abbinamento con uno smartphone, più precisamente il Qtek 8010.

MSDN Universal è una subscription per abbonamento che da' accesso, anche dopo la scadenza della sottoscrizione, alle licenze per test e sviluppo della maggior parte dei prodotti Microsoft, incluso Windows Server e SQL Server, con la possibilità di utilizzare per scopi di produzione VS e Office.

Acquistando l'abbonamento ad MSDN Universal ci si garantiscono gli aggiornamenti, senza nessun costo da sostenere, alle nuove versioni dei prodotti in uscita durante il periodo di copertura della subscription.

Nel corso del 2005/2006, sono in attesa, tra gli altri, la prossima versione di Windows Server, Visual Studio 2005, SQL Server 2005 e BizTalk Server 2006 e l'abbonamento, in questo caso, andrebbe a coprire proprio queste nuove uscite.

Inoltre il bundle contiene tutto il necessario, smartphone incluso, per sviluppare applicazioni basate sul .NET Compact Framework, in grado di funzionare su mobile device Windows Mobile.

Il kit è disponibile attraverso i rivenditori, fino al 30 Giugno 2005. Maggiori informazioni sono disponibili su questo sito.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Promozione MSDN Universal in bundle con uno smartphone
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti