Ricerca per data: dal 01/06/1998 al 29/03/2024

E' una classe .NET che rende possibile la compressione dei dati che sono inviati dal web server. E' configurabile e si attiva semplicemente dal web.config. Può ridurre anche di 30 volte il peso totale di una pagina e permette di risparmiare sulla banda.

URL Replacer è un filtro ISAPI (Internet Server Application Program Interface), ovvero un component da installare sul Web server IIS di Microsoft.Dopo l'installazione si avrà la possibilità di modificare gli URL dinamici a proprio piacimento così da averli staticizzati. Ad ...

Oggetto COM che fornisce funzionalità di criptaggio/decriptaggio di stringhe. Supporta standard come RC2 o DES. Utile in applicazioni e-commerce, per salvare password o comunque in tutti quei casi in cui sia necessario aggiungere sicurezza alla propria applicazione.

E' praticamente una classe che permette di navigare in maniera programmatica attraverso il web. Può riempire forms per voi, autenticarsi, estrarre testo da pagine web per inserirlo nelle vostre applicazioni, effettuare ricerche.Il produttore lo indica (e non a torto) come l'...

E' un filtro ISAPI che riscrive automaticamente, in base alle regole definite, gli URL. Trasforma un url del tipo /content.asp?ID=1&categoria=2 in un più comodo /content-1-2.htm o altro a proprio piacimento.

Interessante filtro ISAPI per IIS che "ripulisce" l'output delle pagine.E' in grado di effettuare la trasformazione XSLT di documenti XML, ma anche di ripulire codice HTML.In questo caso chiude tag lasciati aperto, aggiunge le virgolette agli attributi ed elimina il codice ...

Si tratta del porting per il .NET Framework di una libreria Java in grado di creare documenti nel formato RTF, PDF, XHTML. Necessità dell'SDK di J# per funzionare ed è incluso anche il codice sorgente.E' in grado di generare documenti a partire da file XML.

E' un oggetto COM in grado di fare screenshot di pagine web. E' possibile "comandare" l'oggetto attraverso ASP, VB, ASP.NET.E' possibile scaricare una demo online.