Ricerca avanzata
Ricerca: dev
è stato aggiornato anche il dev center su dev.windows.com/ aspitalia.com/win8-cp #W8CP,
Windows 8 Developer Preview aspitalia.com/build-win8 #BldWin,
#win8 developer preview sarà disponibile stanotte (3:00 GMT) da dev.windows.... aspitalia.com/build-win8 #BldWin,
La nuova versione del SDK segue la linea di semplificazione nell'interazione tra più device. Fin da subito in Windows 8, infatti, è stata presente la charm specifica con cui si può inviare e riprodurre un contenuto multimediale ad un altro device.In Windows 8.1 questa specifica ...
In WinRT 8.1 possiamo conoscere alcune informazioni del device su cui è in esecuzione la nostra app grazie alla classe EasClientDeviceInformation, del namespace Windows.Security.ExchangeActiveSyncProvisioning.var deviceInfo = new EasClientDeviceInformation();var fn = deviceInfo....
Con Windows 10 è stato introdotto il concetto di DeviceFamily, ovvero un raggruppamento logico di dispositivi accumunati da una serie di caratteristiche hardware.Questa classificazione tuttavia, non è solo qualcosa di utile al consumatore finale. La DeviceFamily è un potente ...
Il Windows Runtime mette a disposizione una serie di API che permettono alle nostre app di operare in background. All'interno di WinRT l'esecuzione in background è coordinata da una serie di regole che riguardano le risorse che ogni task può occupare e la particolare condizione ...
La Universal Windows Platform consente non solo di costruire applicazioni che siano in grado di girare su più categorie di device differenti (immaginiamo al PC, Surface Hub, XBox e altri), ma anche di costruire applicazioni specifiche per una determinata categoria: solitamente ...
Nello script di settimana scorsa abbiamo visto come le estensioni della Universal Windows Platform ci permettano di fare il riavvio di un device IoT facendo target su quella specifica piattaforma. Una volta che il device è stato correttamente riavviato, una delle prime operazioni...