Ricerca: ef
Una delle feature più richieste dalla community Xamarin, è la possibilità di effettuare il binding attraverso più proprietà distinte. Questo è possibile, a partire da Xamarin 4.7, tramite l'uso del "controllo" MultiBinding:
per evitare confusione, a partire da oggi #aspnet5 si chiamerà #aspnetcore1 e #ef7 diventa #efcore1 https://aspit.co/a9c via @shanselman,
.@sm15455 ci accompagna dopo la pausa pranzo con #efcore 2 https://aspit.co/netconf-17 #netconfit,
.@sm15455 ci accompagna dopo la pausa pranzo con #efcore 2 https://aspit.co/netconf-17 #netconfit,
Durante lo sviluppo di applicazioni con Windows Presentation Foundation è molto probabile che questa debba accedere ad una sorgente dati, per interrogarla e manipolarla. Se si è scelto di usare ADO.NET Entity Framework vi sono alcuni aspetti che vanno tenuti in considerazione ...
Con il rilascio del .NET Framework 3.0 sono state introdotte nuove tecnologie che hanno un po' offuscato altre novità non meno importanti. Tra queste c'è il supporto a XPS e la presenza di nuove API per effettuare stampe bypassando tutto il sistema classico Windows basato sui GDI...
i metodi di querying di LINQ to XML sono ottimi in molti scenari. Tuttavia, a volte si ha la necessità di una maggior flessibilità nella ricerca ed in questi casi XPath torna sicuramente utile.Utilizzare XPath in combinazione con LINQ To XML è estermamente semplice. Prima di ...
disponibile la rtm di #dynamicdata e #entitydatasource per #ef6 https://aspit.co/asi,
Uno dei benefici dell'interop tra il Composition Engine e lo XAML è l'aggiunta di nuove API che ci consentono di utilizzare il Composition Engine direttamente nello XAML.Ad esempio, creando una classe che estende il tipo XamlCompositionBrushBase è possibile creare qualsiasi ...
Nel rilascio del Fall Creators Update, tramite l'introduzione del Fluent Design System, è possibile creare degli effetti di luce sulla interfaccia grafica. Il tipo XamlLight permette di applicare questi effetti direttamente sull'elemento grafico dichiarato mediante lo XAML:public...