Speciale per il lancio di Visual Studio 2008, SQL Server 2008 e Windows Server 2008 dal 25/02 al 07/03

di Riccardo Golia, in Primo Piano,

Due settimane dedicate a .NET Framework 3.5, Visual Studio 2008, SQL Server 2008 e Windows Server 2008.

Speciale Lancio
Tutte le iniziative speciali dedicate al lancio sono disponibili nel mini sito. Il 12 Marzo a Roma, a partire dalle 19:00, presenteremo una giornata speciale dedicata a queste tematiche. Iscriviti subito!

Il 27 febbraio 2008 (in Italia il 28 e il 29) Microsoft lancerà ufficialmente sul mercato tre nuovi prodotti molto attesi dagli addetti ai lavori: Visual Studio 2008 (nome in codice Orcas), SQL Server 2008 (nome in codice Katmai) e Windows Server 2008 (nome in codice Longhorn Server).

In occasione di questo importante evento il network di ASPItalia.com proporrà uno speciale della durata di due settimane composto da ben dieci articoli, uno al giorno, e curato da tutto lo staff, con la partecipazione di due ospiti d'eccezione, ovvero Alessandro Catorcini di Microsoft Corp. (Live Search) e Luca Bianchi, Microsoft MVP SQL Server.

Nell'ordine di apparizione degli articoli gli autori saranno i seguenti: Riccardo Golia, responsabile dell'area articoli di ASPItalia.com e MVP ASP.NET (Architecture), Stefano Mostarda, content manager di LinqItalia.com e MVP ASP.NET, Daniele Bochicchio, content manager di ASPItalia.com e MVP ASP.NET, Cristian Civera, content manager di WinFXItalia.com e MVP ASP.NET, Marco Leoncini, content manager di SilverlightItalia.com e MVP ASP.NET, Andrea Zani, MVP ASP.NET, Christian Paparelli, MVP IIS, Ugo Lattanzi dello staff di ASPItalia.com, e i già citati Alessandro Catorcini e Luca Bianchi.

Lo speciale sarà distribuito su tre dei quattro siti del network (ASPItalia.com, WinFXItalia.com e LINQItalia.com), fornendo una panoramica delle novità relative alla versione 3.5 del .NET Framework e una serie di contenuti introduttivi e avanzati riguardanti i tre prodotti oggetto del lancio.

Lo speciale sarà disponibile dal 25 febbraio al 7 marzo sui diversi siti del network con questo programma:

Per ricevere notifica automatica riguardo ai contenuti pubblicati nell'ambito dello speciale, è sufficiente iscriversi alla lista nuoviarticoli oppure seguire l'apposito feed RSS.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti