Ricerca: dev
#VisualStudio Connection for #Azure Container Services consentirà a #dev e #devops di lavorare meglio con container e #kubernetes #MSFTAzure,
serverless computing: taking devops to the next level con @xTuMiOx ora live: https://aspit.co/ServerlessDay #aspilive #serverless #devops,
La Universal Windows Platform consente non solo di costruire applicazioni che siano in grado di girare su più categorie di device differenti (immaginiamo al PC, Surface Hub, XBox e altri), ma anche di costruire applicazioni specifiche per una determinata categoria: solitamente ...
Nello script di settimana scorsa abbiamo visto come le estensioni della Universal Windows Platform ci permettano di fare il riavvio di un device IoT facendo target su quella specifica piattaforma. Una volta che il device è stato correttamente riavviato, una delle prime operazioni...
nuova versione #devessentials di #vs2015, con #vsteam, tool, #azure e software gratuito https://aspit.co/a8i,
Tizen .NET Developer Preview apre le porte di #netcore alle TV e i device Samsung https://aspit.co/bee #MSFTConnect,
rilasciato un aggiornamento per #wp81 dev preview, disponibile direttamente dal telefono https://aspit.co/auq,
In WinRT 8.1 possiamo conoscere alcune informazioni del device su cui è in esecuzione la nostra app grazie alla classe EasClientDeviceInformation, del namespace Windows.Security.ExchangeActiveSyncProvisioning.var deviceInfo = new EasClientDeviceInformation();var fn = deviceInfo....
Grazie alla classe DeviceInformation, di Windows.Devices.Enumeration, possiamo conoscere i dispositivi collegati al device su cui è in esecuzione la nostra app. La classe espone il metodo FindAllAsync che accetta come parametro una stringa che rappresenta il tipo di device da ...
In WinRT abbiamo la possibilità di far selezionare all'utente un file presente sul suo device grazie alla classe FileOpenPicker, del namespace Windows.Storage.Pickers.var picker = new FileOpenPicker();picker.ViewMode = PickerViewMode.Thumbnail;picker.SuggestedStartLocation = ...